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13
PROFILO UTENTE
IDENTIFICAZIONE CONVENZIONATO
DATI FINANZIARI
INSERIMENTO CONTROPARTI
INVIO DATI
N.: 15464654130
CLIENTE
GARANTE
FIRMATARIO
Dati Identificativi
Codice Anangrafica:
Tipo Anangrafica:
Codice fiscale:
Ragione Sociale:
Partita iva:
Nome:
Cognome:
Trova
Luogo di nascita:
Nato il:
Sesso:
Maschio
Femmina
Cittadinanza:
Stato civile:
Residenza
Comune:
Frazione:
Indirizzo:
Cap:
Tipo Abitazione:
Telefono:
Cellulare:
Documento d'identità
Documento:
Rilasciato il:
Scade il:
Comune/Località:
N.:
Occupazione
Tipo Rapporto
Dal
Reddito netto
Occupazione
Settore
Attività
Garanzie
Scegli garanzia
Garanzia 1
Garanzia 2
Garanzia 13
Garanzia 41
Convenzionato 31
PRIVACY
ALTRI INDIRIZZI
PERMESSO DI SOGGIORNO
INFO REDDITI
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI ex Decr.Lgs 30/6/2003 n. 196
Istruttoria Pratiche
Sì
No
Dati Sensibili
Sì
No
Offerte Commerciali Int./Est
Sì
No
Rilevazione Qualità
Sì
No
Consenso Telemarketing
Sì
No
Consenso Sic
Sì
No
Il Richiedente e l'eventuale Coobbligato danno atto di aver preso visione dell'Informativa resa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196 del 2003 e dell'Informativa resa ai sensi dell'art.5 del "Codice di deontologia e di buona condotta per i sistemi informativi gestiti da soggetti privati in tema di credito al consumo, affidabilità e puntualità nei pagamenti" indicata nelle Condizioni Generali di contratto. Il Richiedente e l'eventuale coobbligato consentono espressamente che i dati personali forniti per l'istruttoria preliminare e, in caso di accoglimento della domanda di finanziamento, i dati relativi allo svolgimento del rapporto contrattuale siano trattati e comunicati a terzi secondo quanto previsto dalla Informativa sopra richiamata. Il Richiedente presta inoltre il consenso al trattamento dei dati sensibili in caso di adesione alla copertura assicurativa. Il Richiedente e l'eventuale coobbligato consente/no che i propri dati siano trattati e comunicati a terzi ai fini di offerte dirette di prodotti o servizi del gruppo o di terzi ivi compreso l'invio di materiale illustrativo relativo ai servizi ed ai prodotti commercializzati.
Adeguata Verifica
Info Adeguata Verifica 1:
No
Sì
Evidenti anomalie comportamentali, il cliente, a seguito della richiesta di informazioni, rinuncia a eseguire l'operazione/instaurare il rapporto, il cliente oppone resistenza/rifiuto a fornire documenti (o ne fornisce di evidentemente falsi)
Info Adeguata Verifica 2:
No
Sì
Il cliente pone ripetuti quesiti in ordine alle modalità di applicazione della normativa antiriciclaggio e antiterrorismo e cerca di indurre il personale ad eludere tali presidi e/o non fornisce dati su Titolare Effettivo
Info Adeguata Verifica 3:
No
Sì
Il cliente è costantemente accompagnato (o si fa assistere) da altre persone che appaiono estremamente interessate all'operatitività tale da far configurare l'ipotesi che il cliente sia il prestanome del soggetto accompagnatore.
Indirizzo domicilio
Indirizzo:
Numero civico:
Comune/Frazione:
Tipo abitazione:
Telefono domicilio:
Mail:
Fax:
Indirizzo Precedente
Indirizzo:
Numero civico:
Comune/Frazione:
Tipo abitazione:
Telefono domicilio:
Mail:
Fax:
A terminato:
Data di ingresso in Italia:
Data scadenza:
Info Redditi
Reddito Familiare:
N. Familiari:
N. Lavoratori:
Message:
Datore di lavoro
Ragione Sociale:
Telefono:
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